Giovedì, 13 Aprile 2023 09:25

Progetto interordinistico sulle Pari Opportunità

Riceviamo e pubblichiamo quanto pervenuto dalla Commissione Pari Opportunità dell'OMCeOGE coordinata dal Consigliere Dottoressa Valeria Maria Messina:

Gentili Iscritte e Iscritti,

il questionario online che Vi invitiamo a compilare è incentrato sulla percezione delle Pari Opportunità all’interno delle comunità professionali e sarà proposto alle iscritte e agli iscritti di diversi Ordini professionali liguri.

I dati emersi ci permetteranno di cogliere sfaccettature e dettagli differenti di un fenomeno così complesso, come si potrebbe vedere attraverso una “fotografia” scattata da diverse prospettive.

Il questionario fa parte di un ampio progetto che vede coinvolti, oltre al nostro Ordine, anche una serie di Collegi Interordinistici e Ordini professionali presenti sul territorio ligure e attivi all’interno di una Rete Interordinistica, coordinata dal Comitato Pari opportunità dell'Ordine delle psicologhe e degli psicologi della Liguria, impegnata sui temi delle Pari Opportunità all’interno e all’esterno della professione.

Il vostro contributo è quindi di cruciale importanza in questa indagine per far emergere la percezione all’interno della nostra professione.

Non appena i dati saranno disponibili, sarete informati sui risultati di questo sondaggio.

Vi invitiamo quindi a compilare il questionario, e vi ringraziamo per la vostra attenzione e disponibilità!

Clicca sul link per rispondere al questionario:  https://it.surveymonkey.com/r/5JXZPJG