omceoge piazza della Vittoria Genova

Presentarsi presso gli uffici dell’Ordine SOLO PER CASI URGENTI ED INDIFFERIBILI.  In caso contrario, telefonare al numero 010 58 78 46 o inviare una mail a: protocollo@omceoge.org o ordinemedici@pec.omceoge.eu per concordare un appuntamento
Apri tutte
  • In evidenza
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
Apri tutte
  • video interviste

Le ultime news dell'Ordine

Riceviamo e pubblichiamo  la Circolare Onaosi

dalla ASL3 Genovese riceviamo e riportiamo come segue: Pubblicazione ore per incarichi a tempo indeterminato e a tempo determinato (art. 20-21-22 Accordo Collettivo Nazionale 31/3/2020)

Si invia, in allegato alla presente mail, l’elenco dei turni disponibili di Medicina Specialistica Ambulatoriale pubblicati in Albo dall' 1/3/21 al 15/3/21.

Si precisa che le dichiarazioni di disponibilità dovranno pervenire al Comitato Consultivo Zonale, con lettera raccomandata o PEC, esclusivamente dall' 1 al 15 marzo compresi.

Si comunica infine che i testi delle pubblicazioni e della modulistica in uso possono altresì essere visionati sul sito www.asl3.liguria.it, nella home-page, alla voce:"La tua ASL informa".

La FNOMCeO  ha stipulato un accordo con un Broker ( vedi comunicazione n. 40-2021 allegata) al fine di garantire una specifica polizza assicurativa per i Medici vaccinatori

 

  1. a) La polizza copre il Rischio Professionale  (RC ) nell’ambito dell’attività esclusiva di Medico Vaccinatore
  2. b) La polizza è studiata da hoc sia per i Medici volontari che operano singolarmente sia per coloro che lo fanno nell’ambito di Associazioni di Volontariato e che non hanno altre polizze RC
  3. c) La polizza può essere stipulata anche da MMG se nelle clausole della loro assicurazione non venisse coperta tale attività ( quindi come polizza aggiuntiva)
  4. d) La polizza può essere stipulata anche dai Dipendenti ( Dirigenti Medici)  se nelle clausole della loro assicurazione non venisse coperta tale attività ( quindi come polizza aggiuntiva)

Si informa che le nostre ASL di competenza territoriale hanno comunicato che a partire da Martedì 16 Febbraio p.v. inizieranno le vaccinazioni per i Libero Professionisti che hanno aderito.

A partire da lunedì 15 saranno avvisati telefonicamente in ordine cronologico di adesione gli iscritti con l’eventuale personale fornendo l’indicazione della data, dell’orario e della sede della vaccinazione.

Non saranno accoglibili richieste di spostamenti di data e di orario.

Informiamo gli Iscritti che è stata istituzionalizzata  con legge n.155 del 13 novembre 2020 la “Giornata nazionale del personale sanitario” che, quale ricorrenza civile, si celebrerà il 20 febbraio in memoria degli operatori sanitari
scomparsi per COVID 19.
La data è stata individuata quale inizio simbolico dell’epidemia da coronavirus che ha travolto il nostro Paese nell’anno appena concluso.
Vista la persistenza dell’epidemia prossimamente, non appena disponibile, verrà comunicato il collegamento streaming per seguire la cerimonia 

Come da indicazione della FNOMCeO si invitano gli Iscritti ad attivarsi qualora non avessero ancora provveduto

 A tutti i Medici e Odontoiatri Liberi Professionisti aderenti alla vaccinazione anti COVID-19

comunichiamo che in data 1 Febbraio 2021 è stato inviato ad A.Li.Sa. l’elenco dei Medici e Odontoiatri Liberi Professionisti del nostro Ordine che hanno aderito alla vaccinazione anti COVID-19 entro la data stabilita del 31 gennaio 2021.

L’invio è stato effettuato seguendo l’ordine cronologico di adesione segnalando, oltre al nominativo dell’iscritto, anche il numero del personale indicato dallo stesso.

Si precisa che qualora l’iscritto abbia incluso, nel numero del personale, figure appartenenti ad altri Ordini professionali sanitari (Igienisti Dentali, Tecnici di Radiologia, Tecnici di Laboratorio, Ostetriche, Infermieri, etc.), questi non potranno accedere alla vaccinazione tramite l’elenco dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri ma dovranno usufruire dell’apposito canale, tramite gli elenchi preposti dal loro specifico Ordine professionale.

Si precisa, da ultimo, che la casella di posta (vaccino@omceoge.org) è stata disattivata  e che, d’ora in poi, qualunque comunicazione deve essere riferita direttamente ad A.Li.Sa., nel momento in cui si riceverà la convocazione.

Riceviamo e pubblichiamo la lettera a firma del Dott. Maurizio Leone coordinatore del Centro di Diagnosi e Cura dell’Incontinenza Urinaria e delle Patologie del Pavimento Pelvico Femminile 

Pagina 1 di 46
Torna su