Moduli Iscrizione e Cancellazione

Di seguito sono riportate le istruzioni ed i relativi modelli da utilizzarsi per la presentazione di domande o istanze da inoltrare all’Ordine.
Ogni modulo può essere visualizzato e stampato in locale, cliccando sulla relativa intestazione. Una volta compilato, può essere presentato personalmente dall’interessato all’ufficio competente. In questo caso la domanda deve essere firmata al momento della presentazione all’ufficio, davanti al dipendente addetto a riceverla.
Se, invece, la domanda viene spedita per posta, deve essere già firmata ed accompagnata da una fotocopia non autenticata di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.
L’Ordine si riserva di verificare la veridicità delle dichiarazioni rese dall’interessato tramite l’autocertificazione. In proposito l’interessato deve dare atto di conoscere le conseguenze negative, anche di natura penale, che lo potrebbero riguardare in caso di dichiarazioni false o mendaci.

Lunedì, 28 Aprile 2014 09:54

Informiamo i colleghi che è possibile pagare la quota dell’Ordine (euro 120,00 per i singoli iscritti ed euro 190,00 per i doppi iscritti) tramite Modulo SEPA DIRECT DEBIT, tramite pagoPA. Scadenze annuali:

1) pagamento della quota ordinistica entro il 31 gennaio e, in difetto di pagamento;
2) invito al pagamento con posta prioritaria entro il 30 maggio con una maggiorazione del 10% e, in difetto di pagamento;
3) sollecito al saldo tramite Raccomandata A.R. e/o PEC entro il 30 ottobre con importo di cui al punto 2 gravato da spese di procedura pari a € 30,00 e, in difetto di pagamento;
4) convocazione dal Presidente tramite Telegramma e, in caso di mancata comparizione (e sempre persistendo l'inadempienza);
5) cancellazione dall'Albo.

Con l'adesione al servizio SSD (da presentare entro e non oltre il mese di novembre), la quota annuale di iscrizione all'Ordine viene automaticamente addebitata sul conto corrente, senza ulteriori adempimenti da parte dell'iscritto a decorrere dall'anno successivo a quello di adesione.

Venerdì, 18 Aprile 2014 10:55

E' possibile effettuare la procedura di prima iscrizione all'Albo accedendo con credenziali SPID - CIE ai servizi online dell'Ordine.

Lunedì, 03 Febbraio 2014 11:11

PER L'ISCRIZIONE I MEDICI RESIDENTI O CON DOMICILIO PROFESSIONALE IN GENOVA E PROVINCIA

Sabato, 18 Gennaio 2014 10:04

E' possibile effettuare la procedura di cancellazione dall'Albo accedendo con credenziali SPID ai servizi online dell'Ordine.

Torna su