INVIO ELENCO ADESIONI LIBERO PROFESSIONISTI Vaccinazione Anti COVID-19

A tutti i Medici e Odontoiatri Liberi Professionisti aderenti alla vaccinazione anti COVID-19

comunichiamo che in data 1 Febbraio 2021 è stato inviato ad A.Li.Sa. l’elenco dei Medici e Odontoiatri Liberi Professionisti del nostro Ordine che hanno aderito alla vaccinazione anti COVID-19 entro la data stabilita del 31 gennaio 2021.

L’invio è stato effettuato seguendo l’ordine cronologico di adesione segnalando, oltre al nominativo dell’iscritto, anche il numero del personale indicato dallo stesso.

Si precisa che qualora l’iscritto abbia incluso, nel numero del personale, figure appartenenti ad altri Ordini professionali sanitari (Igienisti Dentali, Tecnici di Radiologia, Tecnici di Laboratorio, Ostetriche, Infermieri, etc.), questi non potranno accedere alla vaccinazione tramite l’elenco dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri ma dovranno usufruire dell’apposito canale, tramite gli elenchi preposti dal loro specifico Ordine professionale.

Si precisa, da ultimo, che la casella di posta (vaccino@omceoge.org) è stata disattivata  e che, d’ora in poi, qualunque comunicazione deve essere riferita direttamente ad A.Li.Sa., nel momento in cui si riceverà la convocazione.