Domenica, 19 Aprile 2020 12:00

NUOVA COMUNICAZIONE URGENTE AI LIBERI PROFESSIONISTI ISCRITTI IN TEMA DI MASCHERINE DI PROTEZIONE INDIVIDUALE SECONDA DISTRIBUZIONE DI MASCHERINE FFP2

A tutte le Colleghe e i Colleghi Libero Professionisti iscritti all'OMCeO GE

RICHIESTA ENTRO MARTEDI’ 21 APRILE P.V. ORE 12.00

Gent.me Colleghe, Cari Colleghi,

alla luce del successo dell’iniziativa dello scorso 31 marzo 2020 e delle numerose richieste pervenute da molti Colleghi circa la possibilità che l'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri riuscisse ad ottenere una seconda straordinaria partita di mascherine FFP2 da consegnare agli iscritti non contemplati dai canali di distribuzione ordinari (di natura statale e/o regionale), siamo a comunicarVi - con soddisfazione - di esserci riusciti.

Si chiede, in tal senso, ai liberi professionisti interessati di

inviare una e-mail, ENTRO e non OLTRE le ore 12.00 di martedì 21 APRILE 2020,

all’indirizzo di posta elettronica presidi-covid19@omceoge.org , specificando - necessariamente - un recapito telefonico ed un indirizzo e-mail.

Sulla base del numero di richieste pervenute verrà stabilito il quantitativo disponibile pro capite e, quindi, erogabile.

I libero-professionisti saranno notiziati via e-mail di data e ora per il ritiro, che avverrà presso la sede dell’OMCeO GE di Piazza della Vittoria 12/4.

Pertanto, Vi invitiamo a controllare la Vostra casella di posta elettronica.

Si ricorda che, in caso di impossibilità a soddisfare tutte le richieste, si rispetterà l’ordine di arrivo dell’e-mail, dando - altresì - la precedenza a chi non le ha ancora ricevute nella prima tornata.

Genova, 19 aprile 2020

L’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI GENOVA