Mercoledì, 27 Marzo 2019 09:48

Quote d'iscrizione all'Ordine - scaduto il termine per il pagamento

Gentile Collega,

Ti ricordiamo che il 31 gennaio u.s. è scaduto il termine per il pagamento della quota d’iscrizione all’Ordine, necessaria ai fini dell’esercizio della professione medica e odontoiatrica, per l’anno 2019.

In deroga alle consuete tempistiche, questo Consiglio ha deliberato che gli interessi di mora - derivanti dal mancato pagamento - per l’anno in corso decorreranno eccezionalmente dal 1 Aprile 2019, anziché dal 1 Febbraio 2019.

Gli uffici dell’Ordine sono a Tua completa disposizione per ogni chiarimento che si rendesse necessario circa le modalità di pagamento.

Qualora non avessi ancora provveduto, Ti invitiamo - pertanto - ad adempiere al saldo entro il 31 Marzo p.v.

IL CONSIGLIO DELL’OMCeOGE