Venerdì, 11 Gennaio 2019 08:53

Firmato un protocollo d'intesa tra il Tribunale di Genova, l'Ordine dei Medici e l'Ordine degli Avvocati per nuove regole che determinino la trasparenza degli iscritti agli Albi

Nuove regole per i medici che intendono entrare negli Albi dei Periti e dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Genova. Le nuove norme sono contenute in un protocollo d'intesa firmato dai rappresentanti del Tribunale e dai due Ordini professionali.
L'intesa è stata presentata  nella sede dell'Ordine degli Avvocati dal Presidente del Tribunale di Genova Enrico Ravera, dal Presidente dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri Enrico Bartolini e dal Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Genova Alessandro Vaccaro.