Mercoledì, 04 Ottobre 2017 12:02

Approvazione dell'atto d'indirizzo per la stipula delle convenzioni tra l'INPS e le organizzazioni sindacali di categoria comparativamente più rappresentative sul piano nazionale, per disciplinare il rapporto tra l'INPS e i medici di medicina fiscale per lo svolgimento delle funzioni di accertamento medico-legale sui dipendenti assenti per malattia.

La FNOMCeO con comunicazione n.91 informa della pubblicazione del succitato decreto  pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 229 del 30 settembre 2017