Mercoledì, 24 Maggio 2017 10:55

Premio Speciale ad un nostro iscritto per il Concorso filosofico-letterario alla memoria del Prof. Paolo Michele Erede

L'Ordine di Genova desidera complimentarsi con il Collega Dott. Guido Corallo vincitore del Premio Speciale al concorso filosofico-letterario intitolato alla memoria del Prof. Paolo Michele Erede.

Venerdi 19 u.s. a Palazzo Spinola-Gambaro, in Via Garibaldi, è stato attribuito  al Dott. Guido Corallo un "premio speciale" in occasione della decima edizione del Concorso filosofico-letterario intitolato alla memoria del Prof. Paolo Michele Erede.
Il tema del concorso era "Il problema dei rapporti tra corpo e mente". La commissione giudicatrice era costituita dal Prof. Michele Marsonet (Ordinario di Filosofia della Scienza, nonché Preside della Scuola di Scienze Umanistiche dell'Università di Genova), dalla Prof.ssa Edvige Veneselli (Ordinario di Neuro-Psichiatria Infantile presso l'Università di Genova) e dal Dott. Massimiliano Lussana,(redattore capo de "Il Giornale", edizione di Genova).
I vincitori dei premi speciali sono risultati essere tutti e tre medici, dei quali due iscritti all'Ordine di Savona ed uno iscritto all'Ordine di Genova.

Ancora complimenti al nostro iscritto!