Mercoledì, 16 Maggio 2018 09:20

Convegno "180x40" Intervista al Vice Presidente dell'Ordine Prof. Alessandro Bonsignore

Il Vice Presidente dell'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Genova Alessandro Bonsignore è stato intervistato  in merito all'evento "180x40":  settimana che celebra i 40 anni della Legge Basaglia.

La settimana si è  conclusa con la consegna di un prestigioso riconoscimento, la medaglia del Comune di Genova a Bruno Orsini, che fu il relatore della Legge.

La cerimonia si è tenuta nell'Aula Magna dell'Università in via Balbi dove un rappresentante del Sindaco Marco Bucci  ha consegnato la medaglia a Orsini.

Video parziale dell'intervista, estratto da  SETTIMANA 180X40GENOVA - PSYCHIATRY ON LINE ITALIA VIDEOCHANNEL